MENU

Quattro generazioni, una sola passione, in continua innovazione.

Tutto nasce in terra di Puglia, nel Basso Tavoliere a Cerignola, dove nonno Cristofaro ereditate le terre da suo padre Matteo ha portato avanti il primo uliveto che ha sviluppato e successivamente ampliato.

Il tutto passa nelle mani di Matteo, figlio di Cristofaro il quale, secondo gli insegnamenti del padre, inizia con tanta ambizione, dedizione e sacrificio una rivoluzione con un maggiore ampliamento, facendo crescere l’azienda di famiglia.
Con gli anni i risultati iniziano ad arrivare, sviluppando anche la vendita dell’olio a privati e a conoscenti, i quali soddisfatti dalla bontà e dalla qualità dell’olio, si trasformano in quelli che sono diventati oggi i primi clienti.

Su questa scia Cristian, figlio di Matteo e nipote di Cristofaro, coadiuvato dal padre inizia ad innovare l’azienda agricola di famiglia, che dal 2018 decide di proporre e promuovere il suo olio.
Spinto dalla volontà di intraprendere un discorso imprenditoriale a più ampio respiro, decide di mettersi in gioco e di creare un’identità nuova al passo coi tempi partendo dal marchio, che è contraddistinto dalla caratteristica principale dell’olio prodotto ovvero la purezza.

“Nel tempo mi sono appassionato e avvicinato a quello che era il lavoro primordiale di mio nonno,  l’amore per la terra e per questo lavoro, mi hanno portato ad investire su questo territorio."   Cristian Vigliotti